TELETHON E APS PRO LOCO VERRES INSIEME
OBIETTIVO SUPERATO
Ha avuto un ottimo successo l'iniziativa della Fondazione Telethon, NOI volontari Telethon, UNPLI e l'A.P.S.
Pro Loco Verrès in merito alla raccolta fondi della campagna “Cuori di Cioccolato” , iniziativa che rientra perfettamente nelle attività solidaristiche e di utilità sociale, così come prescrive lo Statuto della Associazione di Promozione Sociale, in particolare modo quando si tratta di operare per la ricerca delle malattie genetiche che la Pro Loco persegue sin dal 2021.
Nelle varie giornate, tra i mesi di Dicembre 2023 e Gennaio e Febbraio di quest'anno, all'esterno della Sede della Pro Loco Verrès, e nelle Piazze Renè di Challant e E. Chanoux del Borgo storico nella mattinata della sono stati acquistati 80 cuori di cioccolato, 12 coccole di frutta e 20 girandole colorate per un importo totale di 1202,00= euro che sono stati interamente versati alla Fondazione Telethon “Noi Volontari”.
E' diventata questa una consuetudine gradita dai cittadini di Verrès che unitamente alla A.P.S. Pro Loco ed ai Soci hanno sempre aderito a questa iniziativa in collaborazione con Telethon e l'UNPLI per cui grande è la soddisfazione del Consiglio Direttivo che desidera sentitamente ringraziare tutti coloro che si sono adoperati a sostenere la Fondazione Telethon ETS.