TELETHON E APS PRO LOCO VERRES INSIEME

OBIETTIVO RAGGIUNTO



Ha avuto un ottimo successo l'iniziativa della Fondazione Telethon, NOI volontari Telethon, UNPLI e l'A.P.S. Pro Loco Verrès in merito alla raccolta fondi della campagna “Cuori di mamma” , iniziativa che rientra perfettamente nelle attività solidaristiche e di utilità sociale così come prescrive lo Statuto della Associazione di Promozione Sociale in particolare modo quando si tratta di operare per la ricerca delle malattie genetiche.

Nelle due giornate, 6 e 7 Maggio, all'esterno della Sede della Pro Loco Verrès, nella giornata di Sabato, e in Piazza Renè di Challant, nella mattinata della Domenica, sono stati acquistati 50 scatole di biscotti per un importo totale di 750,00= euro che sono stati interamente versati alla Fondazione Telethon “Noi Volontari”. 

E' diventata questa una consuetudine, iniziata nel 2021, che a Verrès, l'A.P.S. Pro Loco ha aderito a questa iniziativa in collaborazione con Telethon e l'UNPLI per cui grande è la soddisfazione del Consiglio Direttivo e dei Soci che hanno collaborato a questa promozione.



ebi