La petite Foire Saint-Ours de Verrès

L'A.P.S. Pro Loco Verrès preso atto, a malincuore, che per il secondo anno consecutivo le Fiere di Donnas e di Aosta, causa la pandemia, sono state annullate o rinviate, ha preso la decisione di aprire la rassegna "Verrès-Vetrine 2022" con la partecipazione di oltre 40 Artisti-Artigiani che esporranno le proprie opere nelle vetrine dei Commercianti, Esercenti e Ristoratori di Verrès da sabato 22 Gennaio a Sabato 20 Febbraio
2022.
"Abbiamo ritenuto opportuno e doveroso - ha dichiarato il Presidente Enzo Bonin - dare la possibilità agli Artisti di Verrès e dei comuni limitrofi ad esporre i propri lavori al pubblico dopo due anni di quasi assenza di poter far vedere le proprie opere artistiche".
La rassegna "Verrès-Vetrine2022" indetta dalla Pro Loco Verrès è coordinata da Silvana Perico la quale, ha avuto, lo scorso anno, la felice intuizione di aver chiesto ed ottenuto la collaborazione fattiva da parte di quasi tutti gli Esercenti del Borgo di Verrès.
L'iniziativa ha riscosso grande interesse da parte degli Artisti della Bassa Valle che hanno prontamente accettato l'invito nell'allestimento delle vetrine con opere artistiche che certamente richiameranno a Verrès visitatori non solo della nostra Regione ma anche dal Piemonte e della Lombardia.
La locandina della rassegna, appositamente realizzata, ha una raffigurazione di notevole interesse che ben si integra nella manifestazione "Verrès-Vetrine 2022" che avrà la sua inaugurazione sabato 22 Gennaio alle ore 9,00 con l'apertura degli esercizi pubblici.


locandina sant orso 132