MOSTRA DELLE “FERRARI” A VERRES
52 MODELLINI DEL CAVALLINO ROSSO ALLA SALETTA D'ARTE
Chiusa la Mostra delle Fotografie e Pannelli del Parco Mont Avic che ha visto la presenza di oltre 300 visitatori tra cui molti turisti, villeggianti e pellegrini della via Francigena, nella Saletta d'Arte “Ottavio Giovanetto” di Verrès, in via Caduti della Libertà 18, verrà ospitata
una Mostra della “Ferrari” ovvero della più prestigiosa casa automobilistica del mondo sia per le vetture sportive che per quelle di gran turismo.
L'A.P.S. Pro Loco Verrès, grazie ad alcuni collezionisti privati, allestirà con due vetture da corsa, modello 1:45 e con cinquanta automobili, modell0 1:43. oltre ad un poster della dimensione di 100 x 60, un vero salone in cui poter ammirare le più celebrate automobili uscite dalla fabbrica di Maranello che sono state vendute in tutto il mondo.
Oltre alle autovetture da competizione che hanno vinto titoli mondiali individuale ed a squadre, fanno ben figura le gran turismo nei colori originali delle varie serie del cavallino rosso.
Una collezione che sicuramente richiamerà gli appassionati ed i tifosi valdostani e di altre regioni italiane della mitica “rossa” che ha fatto e fa sognare tutti gli sportivi del mondo intero.
La Mostra sarà aperta da Venerdì 9 a Venerdì 30 settembre con apertura tutti i giorni feriali dalle ore 16,00 alle ore 18,00.