Dopo li successo delo scorso anno, lA' .S.D. Moto Club Starcross MX Verrès, organizza li Memorial "Ciriaco Cosentino (Ciro)" con al partecipazione di FMI (Federazione Motociclistica Italiana), Vespa Club, Centro
Regionale Sportivo Libertas, A.P.S. Pro Loco Verrès e li Patrocinio del Comune di Verres.
 
Dalle ore 9,00 alle ore 20,00 nel centro storico e nelle varie piazze saranno esposte moto d'epoca, Of Road, strada, custom, vespa club, motocross, ape nei vari padiglioni appositamente allestiti.
 
Con la collaborazione della FMI sarà allestito un mini circuito con moto elettriche riservato esclusivamenteai bambini mentre, a cura della Pro Loco Verrès, solo per gli alunni delle scuole elementari, con la "Festa dei Ragazzi" saranno allestiti i "Giochi del Cortile di una volta" con l'esposizione di 60 giochi in legno che potranno essere usufruiti dai partecipanti.
 
La giornata sarà allietata dalla musica, dall'esposizione di prodotti tipici, da Street Food nonché dai piatti tipici che i ristoratori e i commercianti del borgo hanno allestito per l'occasione così come era stato fatto lo scorso anno che aveva visto il grande apprezzamento dei tanti visitatori provenienti non solo dalla nostra Regione ma anche dal Piemonte e Lombardia.