GRANDE SUCCESSO DELLA MOTO IN PIAZZA
OLTRE 250 MOTO NEL BORGO STORICO
Oltre 2000 persone hanno invaso il borgo storico di Verrès per la manifestazione organizzata della ASD Starcross MX di Verrès con il supporto della APS Pro Loco Verrès e del C.R.S.L. VdA A.P.S.
Ben 250 le moto d'epoca, motocross, enduro, da competizione in esposizione nelle vie Caduti della Libertà e Via Duca d'Aosta e nelle Piazze Renè di Challant, Rigotti, Chanoux e Piazzale Fiorin.
In Piazza Rigotti la F.M.I. Ha allestito un percorso apposito per i bambini che, adeguatamente vestiti con guanti e casco, su minimoto elettriche, hanno avuto il loro battesimo motociclistico assistiti da volontari della Federazione e della Starcross MX.
Nei vari stand si potevano ammirare le prime Lambrette e Vespe degli anni '50 nonché alcune motociclette ante 2° guerra mondiale.
La manifestazione ha avuto per corollario l'apertura di numerosi negozi e, grazie all'idea ed alla collaborazione fattiva delle Pro Loco Verrès, ben 11 ristoratori hanno cucinato piatti tipici che hanno soddisfatto sia gli espositori sia i visitatori.
Tutti, espositori e organizzatori, hanno già confermato la loro presenza per il prossimo anno 2023 al mese di settembre.