Chiusa l'esposizione delle opere di cucito creativo, ricamo e uncinetto che ha visto la presenza di oltre 170 visitatori nelle tre settimane espositive, l'A.P.S. Pro Loco Verrès ospita nella Saletta d'Arte "OttavioGiovanetto" una collettiva del "Team Arkadia" formato da quattro universitari di Torino.

II Team di artisti collaboratori, due donne e due uomini, è nato dall'idea di poter fare arte a 360 gradi di qualsiasi settore, proprio per questa ragione proponiamo graffiti su parete, serrande, pannelli e cellophane
per occasioni speciali.
 
Oltre ai graffiti il Team si occupa di servizi fotografici, decorazioni artistiche in appartamento, quadri dipinti, tele, creazioni coreografiche in musical con allestimento della scenografia e installazioni combinate con e senza graffifi.
 
Gli Artisti che espongono a Verrès sono "Maga Circe" Claudia De Caro, "Enigmista" Erik Pinet, "Hellboy" Andrea Casciaro e "Scarlet Witch" Giulia Galiano, pronti a colorare il mondo, con un po' di fantasia con il motto che l'arte si può portare ovunque.
 
La mostra inaugurata Venerdi 9 Giugno alle ore 17.30 sarà aperta tutti i giorni feriali, dalle ore 16,00 alle ore 18,30, sino al 30 Giugno.