ASSEMBLEA ORDINARIA

Prot. N° 10/2024

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Vista la norma dell'Art. 7 – comma 7.9 - dello Statuto;

i SOCI sono convocati per il giorno VENERDI' 23 FEBBRAIO 2024 alle ore 18,00, in prima convocazione,

ed ALLE 21,00, IN SECONDA CONVOCAZIONE, presso il Salone Comunale “Michele Bonomi” (g.c.) sito in

Piazza Europa 1 del Comune di Verrès, per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

1 – comunicazione del Presidente

2 – determinazione quota tessera sociale 2024

3 – approvazione bilancio consuntivo anno 2023

4 – approvazione bilancio preventivo anno 2024

5 – approvazione programma di massima anno 2024

6 – Albo Soci e Volontari – n.ro tesserati e n.ro volontari al 31 Dicembre 2023

7 – Cittadella dei Giovani di Verrès

8 – Laboratori creativi per adulti e giovani

9 – Bandi RAVA e CSV

10 - varie ed eventuali

Nel ringraziare per la Vostra partecipazione, si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti.

f.to Il Presidente

Enzo Bonin

DELEGA

Il/La Sottoscritto/a __________________________________________________________

Delega con la presente Il/La Sig.re/a ____________________________________________

a rappresentarlo/la nell'Assemblea Ordinaria del 23 FEBBRAIO 2024, alle ore 21,00, della

A.P.S. Pro Loco Verrès, dando da ora per rato e valido il suo operato.

Data ____________________________ Firma ______________________________

CONAD - SOSTENIAMO LE PASSIONI

Cari Soci/e

CONAD – SOSTENIAMO LE PASSIONI

ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO E SOSTEGNO

Anche per il 2024 la ns/A.P.S. ha aderito al progetto “Sosteniamo le Passioni” indetto dalla CONAD di

Verrès che desideriamo ringraziare sentitamente.

L'iniziativa consiste di conferire gratuitamente i “Punti Cuore” - 1 punto per ogni 10 euro di spesa -

che potranno essere versati presso il contenitore della ns/Associazione posto all'interno della CONAD.

La ns/Associazione, vista la decurtazione da parte dell'Amministrazione comunale di Verrès nell'anno

2023, confida che la popolazione verrezziese, così come lo scorso anno, contribuisca anche per il 2024

alle attività e raccolta fondi per Telethon e WWF che la Pro Loco ha svolto e svolge sul territorio.

L'iniziativa è in corso dal 1 gennaio e terminerà il 30 giugno 2024.

Un GRAZIE sentito, da parte di tutto il Consiglio Direttivo, a quanti vorranno aiutarci.

Enzo, Andrea, Ornella, Teresa, Rachid, Gabriele e Guerrino