TELETHON E APS PRO LOCO VERRES INSIEME
12, 18 E 19 DICEMBRE 2021 A VERRES

Il Consiglio Direttivo della A.P.S. Pro Loco Verrès ha accolto l'invito dell'UNPLI di aderire alla richiesta della Fondazione Telethon alla campagna "lo sostengo la ricerca con tutto il Cuore - Natale 2021 -" Nelle giornate di Domenica 12, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, di Sabato 18, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, e di Domenica 19, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, all'esterno della sede della A.P.S. Pro Loco Verrès, verranno distribuiti 80 Cuori di cioccolato a fronte di una donazione minima di 12 euro. Oltre ai Cuori di cioccolato al latte fondente, al latte con granelli di biscotti verranno consegnate 10 candele rosse al costo di 5 euro e 30 biglietti di auguri al costo di 3 euro. Gratuitamente saranno elargiti 80 adesivi per personalizzare le buste di carta, 80 cartoline e 80 buste in cui riporre le scatole dei Cuori di cioccolata. L'iniziativa Fondazione Telethon, NOI volontari Telethon, UNPLI, rientra perfettamente nelle iniziative solidaristiche e di utilità sociale così come prescrive il nuovo Statuto della Associazione di Promozione Sociale in particolare modo quando si tratta di operare per la ricerca delle malattie genetiche.

Prodotti Telethon
Locandina Telethon